B&b casa vally

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Dolo, Via trieste, 12
Responsabile: Vally Berdusco
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

La magnifica cittą di Venezia e le ville della Riviera del Brenta, le zone limitrofe alla Laguna di Venezia con Chioggia ed il Parco del Delta del Po, le spiagge di Jesolo e Sottomarina e ancora, gli antichi borghi di Noale e Mirano, Padova e i Colli Euganei, sono solo alcuni dei motivi che rendono questo angolo della Regione Veneto particolare e vario.

Il B&B Casa Vally si trova nella parte pił antica della cittadina di Dolo, nel cuore verde della Riviera del Brenta, in una splendida e tranquilla isola fluviale chiamata Isola del Maltempo, a pochi chilometri da Venezia e Padova, posizione ideale e strategica per itinerari alla scoperta di luoghi ricchi di storia, arte, natura e gastronomia.

Di semplice eleganza, il nostro Bed and Breakfast offre tre comode camere matrimoniali o doppie a cui si possono aggiungere uno e due letti, le camere hanno tutte il bagno privato interno, aria condizionata con regolazione autonoma e la TV; un luogo ideale per chi cerca un ambiente familiare con le comoditą di un hotel.

Oltre alla ricca e varia colazione, compresi nel prezzo troverete tanti altri servizi, drink di benvenuto, pulizia giornaliera delle camere con cambio asciugamani ogni due giorni, set di cortesia da bagno, servizio navetta da/per la stazione di Dolo e uso di biciclette gratuiti.
Troverete inoltre, informazioni e materiale turistico su Venezia e dintorni, un parcheggio gratuito all’interno della casa e l’ingresso indipendente per un piacevole soggiorno senza vincoli di orario.

I prezzi
Camera doppia Euro 55,00/60,00
Letto aggiunto Euro 10,00/15,00

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste